lunedì 28 marzo 2016

Un'attacco stile 11 settembre 2001 prossimo a Washington D.C. tra il 27 marzo e il 3 aprile

USA, momenti di caos al Campidoglio: agenti sparano contro uomo armato.

Euronews: Sparatoria al Campidoglio 

White House

Basato sulle ultime notizie e gli eventi, sembra che il quartier generale della CIA sotto il Lago di Ginevra, eseguirà un attacco esplosivo interno (inside job) o jihadista, al Longworth House Office Building, presso la Casa Bianca o al Campidoglio degli Stati Uniti a Washington DC.

Il 15 gennaio 2016. è stato riferito che 8 persone sono state trasferite all'ospedale di Washington dopo che la polizia ha trovato tracce di vernice di piombo in polvere nella mensa del Longworth House Office Building. L'edificio fu probabilmente evacuato dopo l'operazione di emergenza.

Se l'evacuazione fu tempestiva, con la necessaria copertura, per l'istallazione di armi e/o esplosivi all'interno del Longoworth House Office Building non è nota, ma è molto probabile. Tali armi e/o esplosivi potrebbero essere utilizzati in futuro in un attacco terroristico coordinato e sponsorizzato dallo stato.

Due mesi prima, l'11 novembre 2015, un uomo è stato arrestato dopo l'utilizzo di una fionda per il lancio di un'oggetto sconosciuto alla Casa Bianca. Considerando che l'oggetto non è stato trovato durante l'arresto successivo, prevedibilmente esploderà in una data successiva o utilizzato durante un attacco imminente.

Se il tempestivo arresto abbia fornito la giusta copertura per l'istallazione di armi e/o esplosivi all'interno della Casa Bianca non è nota, ma è molto probabile. Tali armi e/o esplosivi potrebbero essere utilizzati in futuro in un attacco terroristico coordinato e sponsorizzato dallo stato.

Al fine di fornire un movente tempestivo per un'attacco terroristico di destra interno alla Casa Bianca, è stato riportato, il 19 agosto 2015, che Obama ha nominato il suo primo membro del personale trasgender alla Casa Bianca. Inutile dirlo, l'appuntamento è stato progettato per far infuriare i conservatori appena prima di un'attacco.

Un'altro motivo per un colpo di stato terroristico interno tempestivo alla Casa Bianca, è stato segnalato il 26 giugno del 2015, quando la Casa Bianca fu colorata con i colori della bandiera dell'arcobaleno Gay Pride sulla scia della sentenza della Corte Suprema per la legalizzazione dei matrimoni gay.

Il 21 agosto del 2015, il NORAD eseguì un'esercitazione a Washington DC fino al 23 agosto 2015

Nel caso in cui la Casa Bianca verrebbe attaccata, verrà sicuramente segnalato che Obama si morto, per poi apparire ferito poco dopo. Questo verrà vista come la morte e la resurrezione di Obama che, politicamente parlando, è rimasto in vita per molto tempo.

TRUTHER.ORG

Dictator Obama

Nessun commento:

Posta un commento