giovedì 16 luglio 2015

L'autorete geopolitico degli USA

Jade-Helm-15

Le esercitazioni militari, denominate Jade Helm 15, sono iniziate in ben sette stati degli USA, i media internazionali hanno coperto la notizia, ma sui social network come Twitter è iniziata una vera e propria isteria sui giochi di guerra.

Qui il documento: Scribd

Riunite ben 1200 truppe da tutti i rami militari degli USA, incluse 200 forze speciali, esercitazioni che dureranno fino al 15 settembre.

Operazioni poco conosciute. Secondo degli analisti queste esercitazioni servono ad addestrare le truppe americane per possibili scenari futuri come ad esempio in Medio Oriente.

I Jade Helm sono esercitazioni di otto settimane, 15 luglio-15 settembre. Gli stati interessati sono, Arizona, Texas New Mexico, California, Nevada, Utah e Colorado. Fatto ciò, in sostanza dal 15 luglio al 15 settembre, dei soldati faranno una gita nell'ovest facendo finta di condurre operazioni segrete all'estero. Ecco alcuni punti salienti che troviamo interessanti. In primo luogo, c'è la mappa piuttosto divertente degli stati, dove Texas e Utah sono considerati stati ostili. La California è "amica", ma purtroppo sembra che ci sia una rivolta a San Diego.


Qualcosa è già accaduto in Texas, dove secondo www.chron.com mercoledì un convoglio di truppe sono state viste passare vicino Bastrop.

Perché il Texas ?
  1. Assomiglia al tipo di deserto che i soldati dovrebbero aspettarsi d'incontrare in un moderno conflitto estero.
  2. E' abbastanza sotto sviluppato in molte aree per dare alle reclute un'idea di come potrebbero operare sotto copertura in un paese mediorientale ostile.
  3. C'è il tipo di xenofobia che rende la popolazione scettica verso gli stranieri.
  4. Vi sono condizioni sociali ed economiche che uno statunitense considererebbe "sconosciute". 
In queste esercitazioni inoltre, semplici civili indosseranno indumenti bellici e guideranno veicoli militari ...

Come accennato sopra, diversi rami militari condurranno queste operazioni. Come i Navy Seals, Green Berets e l'82esima divisione aviotrasportata.

"Le truppe collaboreranno con i civili locali per guadagnare una fiducia."

Jade Helm è una simulazione per addestrare l'esercito a non uccidere ogni civile che vede, come si fece in Iraq e Afghanistan.

Jade Helm insegnerà, si spera, a militari del tutto sprovveduti ad operare con intelligenza, per non operare da malati psicopatici.

Jade Helm addestrerebbe le truppe in operazioni speciali con pasti da 6000 calorie.

Le unità di Jade Helm apprenderanno a muoversi inosservate, facendo finta, di guadagnarsi la fiducia dei civili rappresentati da giocatori di ruolo.

Jade Helm è una revisione storia. Pensare che Iraq e Afghanistan siano state una vittoria clamorosa. Tutto ciò è assurdo, da come si legge.

Jade Helm potrebbe addestrare per una guerra negli USA.



"Jade Helm tenta d’insegnare a un militare statunitense stanco e scoraggiato come “andare d’accordo con la gente”, mentre lo stesso militare sostiene attivamente i nemici degli Stati Uniti. Il denaro speso per insegnare ai soldati a “fare amicizia e influenzare la gente” potrebbe essere meglio speso cacciando chi a Washington spreca milioni in armi statunitensi da dare ai nemici degli USA."

Fonti:
NEO
Infowars
RT

Nessun commento:

Posta un commento