domenica 5 agosto 2018

Vile attacco terroristico a Caracas verso Maduro

Terroristas-Maduro-Atentado
Foto dei presunti autori materiali del fallito attacco a Nicolas Maduro.

Lechuguinos

Tuttavia, sette funzionari sono rimasti feriti da una detonazione da drone mentre il presidente Nicolas Maduro ha tenuto un discorso dal vivo.

Il ministro delle comunicazioni venezuelano Jorge Rodriguez ha annunciato al paese che il presidente Nicolas Maduro è in perfetta salute dopo essere stato vittima di un attacco fallito contro di lui mentre pronunciava un discorso per l'81 anniversario della Guardia nazionale Bolivariana, a Caracas.

Rodriguez ha riferito che l'attacco era dovuto a detonazioni che corrispondevano a una serie di droni che contenevano cariche esplosive e che sono esplose vicino ala piattaforma presidenziale.

Anche se Nicolas Maduro era illeso "e sta continuando il suo solito lavoro", come annunciato dal ministro delle comunicazioni, sette soldati sono rimasti feriti dopo l'attacco.

Nelle immagini, viste dal vivo, perché il presidente era in tv nazionale, si può constatare come Masuro e parte del suo gabinetto, si siano allertati sulle esplosioni.

"Hanno fallito e continueranno a fallire" ha dichiarato Jorge Rodriguez, riferendosi al tentativo fallito di assassinare il presidente venezuelano Nicolas Maduro.

Lechuguinos

Evidente il complotto verso il Venezuela di Maduro. Attacco orchestrato dagli USA probabilmente.






Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Nessun commento:

Posta un commento