domenica 19 agosto 2018

Crollo Genova, Benetton, demolizione controllata e lavori la sera prima. Cosa c'è stato realmente ?

Image result for Crollo ponte

Cosa facevano i Benetton a Ferragosto mentre a Genova si piangeva per le vittime e si scavava tra le macerie ? Un gran party a Cortina con circa novanta invitati ... i globalisti sono in piena crisi. La vicenda di Genova farà perder colpi ai veri responsabili dell'accaduto. Atlantia spa, Autostrade per L'Italia spa ma sopratutto il gruppo Benetton. Appunto coloro che banchettavano a poche ore dalla disgrazia ligure.

Per quanto riguarda Atlantia spa, Benetton e gruppi privati che detengono il monopolio delle comunicazioni autostradali Wikileaks (tempo fa) emanò files, centinaia, sui loro sinistri investimenti. Qui nel link i centinaia di files Wikileaks. Per quanto riguarda le (demolizioni ?) Benetton ne sa qualcosa. Vedasi Bangladesh. La tragedia del Rana Plaza in Bangladesh fu uno dei maggiori disastri, sacrificio umano, mai avvenuto nella storia dei crolli di edifici o ponti.


Il disastro del Rana Plaza in Bangladesh.


I parenti delle vittime in Bangladesh.

Notevoli furono i danni alla struttura ed al settore che nei paesi del sud-est asiatico è il cuore pulsante dell'economia. Incidente Rana Plaza. 

Ritornando ai files di Wikileaks, si scopre che Atlantia spa era impegnata anche nel campo delle comunicazioni e trasporti aeroportuali. "Colaninno, ex presidente di Telecom spa e responsabile dell'agenzia di scooter Piaggio spa e almeno 16 soci tra cui Atlantia capeggiata dal gruppo Benetton, si sono impegnati a investire circa  miliardo di euro (1,4 miliardi di dollari) per acquistare lo spot pubblicitario di Alitalia". https://wikileaks.org/gifiles/docs/17/1791472_italy-alitalia-s-divided-unions-face-rescue-plan-deadline-.html

Aeroporti ? Cosa vi salta alla mente ? Nulla ? All'aeroporto di Fiumicino, uno dei più importanti in Italia, vi si disloca una società di sicurezza aeroportuale internazionale, israeliana, la ICTS Europe



La cospirazione del volo MS804

ICTS è anche presente a Roma, con sede del Centro di Coordinamento Nazionale stanziato nella capitale.

Ma ritorniamo al caso Genova.

Avvallata la teoria della demolizione controllata. Durante il crollo si vedono chiaramente un paio di lampi subito durante il crollo. Cariche esplosive ? Rosario Marcianò lo afferma. Rosario Marciano e la teoria della demolizione controllata.

Domanda: Quanti di voi sanno cosa è accaduto la sera prima sul ponte, ore prima che crollasse ? C'erano dei lavori, probabilmente. Una, importante, testimonianza è stata raccontata alle telecamere di SkyTG24 qualche ora dopo il disastro. Le immagini della sera prima.


Un fermo immagine del video che descrive le vicende della sera prima. Lavori svolti sotto uno dei più potenti nubifragi, che in quelle ore si stava abbattendo su Genova. Lavori inoltrati per di più in tarda serata. Cosa è accaduto realmente sul ponte in quelle ore ? Il tratto interessato ai lavori di quella sera è lo stesso tratto che qualche ora dopo crollerà. Altre testimonianze ci raccontano invece di come sia stato trascurato quel tratto stesso poi ceduto. 

Testimonianze su Youtube reperibili facilmente. Come questa in basso. 


Nelle immagini è da notare, come descrive anche l'utente, di una crepa sul asfalto. 


Si può notare benissimo la crepa sull'asfalto. Ancor di più ?

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Ci sono state ben due interrogazioni al Senato. 2015 e 2016. Ma il buon Graziano Del Rio, ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti in governance di centro sinistra, era impegnato con lo Ius Soli senza quindi poter rispondere. Interrogazioni al Senato.

Nessun commento:

Posta un commento