venerdì 27 ottobre 2017

Gli amici del Mossad di Oswald


A New Orleans, Lee Harvey Oswald aveva un amico di scuola chiamato Efraim O'Sullivan. Efraim viveva nella stessa strada di Lee e Efraim sedette accanto a lui in classe a scuola. L'amico di infanzia di Oswald lavorava per il Mossad. Nella High School, Efraim ha cercato di reclutare Lee nel team di esercitazione della Civil Air Patrol. David Ferrie della CIA incontrò Lee Oswald nel 1955, quando Lee si unì nel team di New Orleans. Efraim era anche vicino a David Ferrie.



Nel giugno del 1961, Efraim O'Sullivan fu anche agente di polizia a New Orleans. Efraim divenne un detective della polizia presso il distretto di New Orleans. Nel 1967 divenne ufficialmente ebreo. Si trasferì con la sua famiglia in Israele nel 1973. Ha combattuto per Israele durante la guerra dello Yom Kippur del 1973. Efraim divenne un poliziotto a Gerusalemme. Possedeva una licenza di guida libanese con la sua foto, ma con un nome diverso. Egli ha lavorato per il Mossad. Ritornò negli Stati Uniti e lì divenne capo della polizia nel Mississippi.


Efraim e Lee

Sia Lee Oswald che Efraim O'Sullivan conobbero David Ferrie, l'uomo di New Orleans legato all'assassinio di JFK. A New Orleans, David Ferrie fu istruttore di cadetta aerei. Uno dei suoi studenti aveva 15 anni ed era Lee Harvey Oswald. Un altro fu Barry Seal. Nel corso degli anni David Ferrie, lavorando con diversi squadroni di cadetti, sviluppò relazioni improprie con ragazzi di età compresa tra i 14 ed i 18 anni. O'Sullivan incontrò per la prima volta Ferrie durante i suoi giorni nella Air Patrol, dove Ferrie era come un capo scout per il gruppo. Efraim O'Sullivan andò ad esaminare il piano di Ferrie subito dopo l'assassinio di JFK.
Le persone seguenti legate alla morte di Kennedy sono riconducibili ad ambienti gay.

Jack Ruby, Lee Harvey Oswald, David Ferrie, J.D.Tippit, Clyde Tolson. Omosessualità nel delitto Kennedy.

L'assassinio di Kennedy è collegato a gruppi di nazisti, al Bilderberg, alla Mafia e ai vari oligarchi fascisti, tutti legati alla CIA e al Mossad. L'avvocato Jim Garrison giunse alla conclusione che i plotoni erano gruppi di destra collegati alla CIA. Questi includevano David Ferrie.

Altro sulla morte di Kennedy e la connessione con New Orleans. "David Ferrie era un pilota in dotazione alla CIA ... e che era anche coinvolto nel traffico di droga e armi. "Una volta Barry Seal era sul suo libro paga ... Ferrie studiò per diventare sacerdote". Insegnò presso l'aviazione della St.Benedict High School. Conobbe Lee Harvey Oswald nel 1955, quando Oswald si unì al suo squadrone di cadetti a New Orleans. Jack Martin, un amico di Ferrie, ipotizzò che Ferrie riuscisse ad ipnotizzare Lee Oswlad in qualche modo. "La CIA mise in opera la funzione di ipnotismo sperimentando il controllo mentale. MK-Ultra.

Clay Shaw era direttore del "Centro Commerciale Mondiale", che era composto da ex fascisti italiani, elementi di destra, CIA  e Dipartimento della Difesa e rappresentanti di elementi paramilitari europei.

Ferenc Nagy era un regista e collaborava per la CIA. Una volta divenne presidente della Permindex, un'organizzazione commerciale, mantenuta dalla CIA. Clay Shaw ne era membro. Nagy ha fornito il denaro all'Organizzazione Segreta dell'Esercito incaricata ad assassinare Charles De Gaulle. "Nagy fu avvistato anche durante la parata a Dallas, sul manto erboso, il 22 novembre 1963". L'azionista principale della Permindex era la Banca di Ginevra, fondata da Tibor Rosenbaum. La banca era un fronte del Mossad e Rosenbaum acquistò armi a nome del Mossad. Questa banca è stata una lavanderia per vari gangster statunitensi come Giuseppe Bonano e Meyer Lansky e tutti legati alla Permindex.

Con la Permindex sono coinvolti persone come il mentore di Donald Trump, Roy Chon, un ex generale tedesco Walter Dohrnberger ... Permindex e CMC hanno probabilmente goduto di enormi profitti per trasportare l'eroina in Europa e probabilmente avranno lavorato per molti servizi di intelligence. Permindx fu finanziata anche da compagne petrolifere e dalla Halliburton.

Permindex a collaborato a presso contatto con il capo della Mafia di New Orleans Carlos Marcello. "L'ex agente del MI6 John Coleman teorizzò che la Permindex operò per l'assassinio di Kennedy, sostenendo di aver utilizzato un team utilizzata con il solo scopo di assassinare". "Persone legate all'intelligence francese hanno rintracciato i veri finanziamenti verso la Permindex e la CMC". Nel libro note di Shaw c'erano nomi di persone e gruppi neo-nazisti e persone legate al Gruppo Bilderberg".

Garrison si convinse che un gruppo di destra, tra cui Ferrie, Banister e Clay Shaw fossero coinvolti, assieme ad elementi della CIA, nell'assassinio dei Kennedy. Garrison avrebbe infine affermato che il motivo dell'assassinio di Kennedy fu per le decisioni prese da Kennedy nel stabilire la pace a Cuba e i Vietnam. Garrison pensò che Ferrie e Shaw intrapresero la destabilizzazione psicologica di Oswald utilizzandolo come un'idiota nell'assassinio di Kennedy. Il 22 febbraio del 1967, meno di una settimana dopo la pubblicazione dei resoconti di Garrison, Ferrie fu trovato morto nel suo appartamento. Egli, si pensa, che collaborasse con la CIA.



Efraim O'Sullivan soldato di Israele nella guerra dello Yom Kippur.

Aanirfan

Nessun commento:

Posta un commento