lunedì 6 novembre 2017

La sparatoria in Texas e l'oro di Putin

Risultati immagini per Texas Church Shooting

Si consuma l'ennesimo massacro di massa negli Stati Uniti, condotto dal solito lupo solitario (versione ufficiale) che, preso da un odio profondo verso il prossimo, ha scaraventato tutta la sua rabbia e la sua ferocia su civili inermi cristiani, i soliti della domenica. Il massacro si è svolto vicino Sant'Antonio (un piccolo sobborgo) all'interno di una chiesa e che porta alla mente le gesta sanguinarie di Charleston, dove una giovane recluta dei servizi di intelligence di nome Dylan Roff aprì il fuoco in una chiesa. La false flag di Charleston

Come ho descritto nel precedente articolo di pochi giorni fa le pressione politiche sull'amministrazione vigente statunitense sono un sacco. Le intimidazioni penso non termineranno, per il momento. Non dimentichiamoci che Trump è in visita in Asia in queste ore e che per puro caso si trovi ora in Giappone. Un avvertimento,l'ennesimo, che Trump non prende sotto gamba. I segnali di inizio di una nuova era sono cominciati (da un bel però) e si riescono ad udire in tutto il globo.

PREMESSA: LA FONTE (SITO WEB) NON E' (AD PERSONAM) ATTENDIBILE IN MOLTI CASI E ARGOMENTI, LA NOTIZIA DA ME PUBBLICATA E' RIPRESA PER LA SOLA VERIDICITA' DELLA QUESTIONE PRESA IN MERITO SULLE VARIE ARGOMENTAZIONI TRATTATE DA ME. 

La fonte è la seguente: ufosightingshotspot.blogspot.com


Stracci di video (immagini) delle riprese dei suoni. Indonesia e Canada.

Le trombe dell'apocalisse risuonano nei cieli in Canada e Indonesia. Qualcosa sta per raggiungerci, qualcosa di grosso sta per arrivare. I sigilli dell'apocalisse biblica stanno per aprirsi. Il male che albeggia nei covi di Israele (terra promessa) e tra le zampe dell'aquila d'oltre oceano sta per essere scaraventato sull'umanità. Il black out del sistema finanziario è vicinissimo, Cina e Russia aumentano vertiginosamente le riserve auree nelle proprie casse di stato. Vi do un dato importantissimo. Nel mese di settembre di quest anno la Federazione Russa ha acquistato ben 34 tonnellate di once d'oro. La notizia è riportata originariamente qui. goldcore la Russia acquista 34 tonnellate di oro.

La Russia grazie a questa mossa riesce ad assicurarsi il sesto posto al mondo per riserve auree, dietro di lei solo la Cina.

"La Russia aggiunge 1,1 milioni di once di oro nella propria riserva ed è in via di diversificazione dal USD (dollaro USA). L'aggiunta delle 34 tonnellate di oro della Banca di Russia porta ad una cifra pari a 1,779 tonnellate di oro presente in essa. Le riserve auree hanno raggiunto l'apice più alto nei 17 anni di governance di Putin. La Russia riconosce l'utilità dell'oro definendo rifugio sicuro".

Nessun commento:

Posta un commento