sabato 9 luglio 2016

False Flag a Dallas - 7 luglio 2016

    Micah Xavier Johnson

La sparatoria di Dallas del 7 luglio 2016 ha causato la morte di 5 poliziotti.  "Questo è stato un attacco molto ben progettato e ben coordinato che è stato eseguito con un livello preoccupante di precisione." Questo appare come la strategia della tensione targata Gladio progettato per ottenere timore tra la popolazione e promuovere una leadership autoritaria. Commentando la sparatoria, Donald Trump ha dichiarato che: l'America ha bisogno di una leadership. "Dobbiamo ristabilire l'ordine e la legge." "Dobbiamo ripristinare la fiducia del nostro popolo per sentirsi sicuro nelle loro case e per strada." Dailymail La persona che viene incolpata per queste sparatorie è Micah Xavier Johnson, 25 anni, veterano dell'esercito senza storia criminale. Johnson ha vissuto con la sua matrigna bianca. Johnson potrebbe essere stato ucciso prima delle sparatorie sugli agenti di polizia.

Brabantian scrive: Il massacro di Dallas ha strani collegamenti. L'Euro Maidan di Kiev e il massacro dei cecchini paralleli. La storia ufficiale di Dallas è inverosimile. Le persone che organizzano operazioni sotto falsa bandiera sono appassionati di numeri ed altre cose. La sparatoria sui dodici poliziotti (di cui 5 morti) più 2 civili a Dallas, ha avuto luogo il 7 luglio o 07/07, esattamente 11 anni dopo gli attentanti di Londra del 7 luglio. Le vittime della sparatoria a Dallas del 7 luglio sono stati trasportati allo stesso Memorial Hospital Parkland dove il presidente degli Stati Uniti John F. Kennedy è stato dichiarato morto dopo essere stato colpito a Dallas nel 1963. Il massacro di Dalla, forse segnerà l'inizio della più grande ondata di violenza civile negli Stati Uniti.

Cm0Ni8lVUAYQvT3

La maggior parte dei Dipartimenti di polizia urbana USA ha avuto ampi contatti di formazione con Israele negli ultimi anni.

False flag e agenti di polizia

Nel suo libro, Rise Warrior Cop Militarization Americas, scrive che dal 1960:

"Le forze dell'ordine i tutti gli Stati Uniti, ad ogni livello governativo, stanno mescolando il confine tra soldato e poliziotto". 

"Le forze di polizia americane hanno spesso adottato un atteggiamento mentale in precedenza riservato al campo di battaglia".

A Kiev durante il Majdan, vi parteciparono circa 200 anarchici e antifascisti.



Grisha Fajvorov, cecchino israeliano a piazza Majdan, Kiev

Grisha Fajvorov, cecchino israeliano a piazza Majdan, Kiev

Nessun commento:

Posta un commento