martedì 18 agosto 2015

Attacco a Bangkok - Sospettato - Aggiornamenti/Updated

    Pattaya, roccaforte di CIA e Intelligence Britannica ?

"Un'altro sospettato"


Il tipo con t-shirt gialla, capelli neri, occhiali con vetri spessi giunto al santuario di Erawan ?

Nessuno può notarlo; un turista con zaino e sacco a pelo in una delle strade più trafficate d'Asia. Arriva lì per venerare e portare il suo rispetto alla statua dorata nel santuario e osservare con occhi attenti musicisti e ballerini tailandesi.

Si siede su un banco. Poi lentamente si libera di uno zaino nero. Si rialza. Controlla il suo cellulare. Poi si allontana. Sembra che stesse per chiamare qualcuno, poi lentamente lascia Erawan raccogliendo una borsa bianca di plastica restando a controllare il suo telefono.

Volendolo o meno. Le telecamere hanno osservato tutti i suoi movimenti, localizzandolo. Alcuni minuti dopo scompare prendendo un taxi e rifugiarsi nella regione degli specchi che è rappresentata dalla Thailandia contemporanea.

Lui chi è ? La polizia tailandese pensa che sia l'autore dell'esplosione a Bangkok. Non sembra che ci siano altri "candidati" dopo la visione delle immagini fornite dalle telecamere. Dalle prime informazioni si pensasse fosse un tipo "arabo", sarebbe stato molto semplice dopo puntare il dito verso Al-Qaeda.

Quindi il tipo con abbigliamento giallo e occhiali con lenti spesse può essere anche un semplice separatista mussulmano tailandese o un terrorista arabo.

Attacco a Bangkok - Inside Job - CIA

Le esplosioni di Bangkok possono essere collegate con il concetto di cooperazione sempre più crescente tra Thailandia, Cina e Russia.

Nel mese di aprile del 2015, Dmitry Medvedev visitò la Thailandia per ampliare i legami di cooperazione e di amicizia.

La Thailandia ha ampliato le esercitazioni marine con Pechino.

Secondo informazioni, la Cina ha cercato l'accesso alla base navale tailandese di Sattahip.


La Cina è divenuta un grande partner economico per la Thailandia.

La Thailandia è membro dell'AIIB la Banca Asiatica per gli Investimenti e le Infrastrutture.

L'amicizia con gli USA traballa.

"Sattahip Beach"

Nessun commento:

Posta un commento