venerdì 17 marzo 2017

La difesa aerea siriana abbatte aereo israeliano, dopo attacchi su Homs

La difesa aerea siriana ha abbattuto un aereo da guerra israeliano, che è stato uno dei quattro aerei da guerra israeliano che ha effettuato attacchi aerei sulle posizioni militari siriane nella provincia centrale di Homs prima dell'alba di venerdì, tutto ciò è stato dichiarato in un comunicato dell'esercito siriano, aggiungendo che l'aereo militare si sia abbattuto su suolo israeliano.

Nel comunicato militare si legge che quattro aerei israeliani si sarebbero infiltrati nello spazio aereo siriano alle 2:40 di venerdì, sopra la zona Braji mirando una delle posizioni militari presso la città di Palmira, nella campagna orientale di Homs.

L'esercito siriano, nel frattempo, ha sottolineato la volontà di affrontare qualsiasi attacco futuro da parte di Israele sulle proprie posizioni, aggiungendo che la risposta sarà diretta da tutti i mezzi disponibili.

L'esercito siriano ha creato offensive schiaccianti nella campagna orientale di Homs contro lo Stato Islamico, riuscendo recentemente a riconquistare l'antica città di Palmira spostandosi in avanti verso giacimenti di gas chiave nelle campagne in quella zona.

Xinhuanet

Nessun commento:

Posta un commento