Post in evidenza

Il Venezuela nel mirino della destabilizzazione politica

Articolo pubblicato originariamente il 19 novembre 2014.  Dei rapporti mediatici latino-americani riportano, con allarmante regolarità,...

lunedì 20 marzo 2017

Israele continua ad attaccare la Siria

























Il ministro della difesa israeliano minaccia di distruggere il Sistema di difesa aereo siriano.

Le tensioni continuano a salire lungo il confine delle alture del Golan, aerei da guerra israeliano durante l'ultimo fine settimana hanno intensificato gli attacchi su suolo siriano, uccidendo un comandante di una milizia filo-siriana. Haaretz/Miliziano pro-Assad ucciso da attacchi israeliani.


Israele ha risposto con shock agli attacchi avvenuti venerdì contro la Siria osservando i missili anti-aerei siriani abbatterei i propri aerei.

Il ministro della difesa Avigdor Lieberman ha avvertito che se la Siria aprirà il fuoco sugli aerei Israele distruggerà il loro sistema di difesa aereo senza esitazione.

Durante i 6 anni di guerra in Siria, Israele ha lanciato regolare attacchi contro obbiettivi militari siriani, è questa è la prima volta che la Siria ha voluto inseguire aerei da guerra fuori lo spazio aereo siriano. Jerusalem Post/Israele e la propaganda di Arrow-3

Anti War

Nessun commento:

Posta un commento