martedì 17 ottobre 2017

Attaccato un convoglio FBI vicino Las Vegas, 3 morti e secondo Wikileaks la "bomba" sta per esplodere



Un nuovo servizio dell'intelligence straniera che circola nel Cremlino afferma che durante le ore della tarda serata del 14 ottobre, un convoglio dell'FBI è stato attaccato vicino Las Vegas lasciando, almeno 3 morti e che gli analisti di intelligence stanno collegando ad una notizia bomba, attesa da Wikileaks.

Secondo questo rapporto, alle 08:58 del 15 ottobre (10:58 ore locali di Las Vegas del 14 ottobre), gli analisti della sorveglianza elettronica della SVR hanno segnalato un improvviso aumento massiccio delle comunicazioni radio FBI provenienti dal Henderson, Nevada città situata a circa 26 chilometri da Las Vegas e subito dopo almeno 37 poliziotti, ambulanze e veicoli inviati presso l'incrocio tra Stephanie Street e di Russell Road e che avviarono un blocco di mezzo miglio evacuando la zona interessata.

Nell'arco di 7 minuti dopo l'incidente che si verificò, continua il rapporto, ci furono ulteriori intercettazioni di sorveglianza elettronica e che hanno registrato anche un aumento massiccio di comunicazioni radio criptate tra le strutture dell'FBI di Denver, Los Angeles e Washington DC.

Sparatoria/incidente con almeno 3 morti a Henderson, Las Vegas, Nevada.

"Tre persone sono rimaste uccise sabato sera in un incidente ad Henderson. In una dichiarazione, la polizia di Henderson ha detto che hanno risposto al fuoco dei cittadini verso le 11:00 a dei veicoli vicino all'incrocio tra Stephanie Street e Russell Road. La strada fu chiusa per circa sei ore per favorire le indagini della polizia". 

Nel tentativo di scoprire i probabili retroscena dell'accaduto/incidente, gli analisti hanno iniziato ad accedere alle fotografie satellitari di Kosmos-2410 prese in quella zona confermando che vi erano numerosi veicoli, ma che misteriosamente come mostrato la maggior concentrazione di FBI e di funzionari vi era non nella zona dell'incidente ma a circa 100 metri di distanza in una zona denominata U-Haul Moving & Storage e Russell Rd.

Queste fotografie satellitari di Kosmos-2410, inoltre, continua questo rapporto, ha documentato un'altra grande presenza di FBI in quel momento in un'altra zona di Henderson a 16 chilometri di distanza dalla scena dell'incidente e identificata come 10001 South Estearn Avenue dove si trova la sede dell'ufficio medico privato del dottore che possedeva Stephen Paddock in cura, identificato precedentemente come Steven Winkler.

Ed esattamente come seguì l'episodio dell'assassinio di Kennedy pubblicamente nel 1963, continua il rapporto, così anche oggi la CIA elimina i testimoni del massacro di Las Vegas, e la cui vittima è Chad Nishimura, che era il cameriere del Mandalay Bay Hotel. Chad durante tutto il corso delle indagini ha rivelato varie bugie alla CIA e proprio per questo, continua il rapporto, il ragazzo è scomparso definitivamente dalla vita personale e anche dai social network e delle varie notizie ed informazioni che trapelano su di lui, riportate anche da una testa giornalistica delle Hawaii dove lui è residente. articolo purtroppo eliminato dalla testata.



Whatdoesitmean

1 commento: