giovedì 8 marzo 2018

Coincidenze ?

Riporto ciò che leggo.

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi e spazio all'aperto

Davide (45) Astori (82)
nel giorno 4 3 2018 = 45
45 + 82 = 127 ovvero il 31 numero primo (il 13 - 31 ovvero la sua maglietta.
Il 127 si trova tra 113 - 131 dunque molto insistente sul questo valore)
quadrato magico di Saturno (45) 15* 3
Scrivo questo accenno alla decriptazione non certo per speculare sulla morte per di un campione dello sport. Ma per evidenziare che la morte "improvvisa" potrebbe davvero coincidere con un linguaggio e con una sintassi precisa che fa riferimento ad un "cerimoniale".
A Udine nell'albergo "Là di Moret" (BEST WESTERN riferimento geopolitico). Il cognome ASTORI, facendo una breve ricerca in rete, sempre se corretta, mostra diversi blasoni tra cui anche il GIGLIO.
Italia e il suo nome antico SATURNIA (San Davide è collocato esattamente il 29 dicembre nel cielo di Saturno-Capricorno). Lo stesso giocatore Astori Davide nasce il 7 gennaio ancora il cielo di Saturno Capricorno davvero poco casuale. Questo significa che il "soggetto" è stato scelto molto tempo prima... sic
Nel giorno dell'elezioni. La Fiorentina Firenze Giglio il riferimento "politico" è a mio parere indubbio (Renzi Fi-renzi Saturno Capricorno regnum honorem)
La sua maglietta 13 a 31 anni, altro linguaggio (la complementarietà del numero e la loro somma è 44 altro linguaggio ricorrente come del resto lo è per i numeri "gemelli")
Italia alle URNE...(funerarie)
Funerale di Renzi PD?
Funerale alla Democrazia elettorale?
Esattamente cosa sta dicendo l'agenzia internazionale per le cerimonie?
Ci sono molti elementi applicati a questo evento che lasciando intendere che la morte non sia stata propriamente e tecnicamente "accidentale".
Guardate che il giocatore non è uno qualsiasi.
È il CAPITANO della Fiorentina.
Il capo della "tribù"
E adesso non lo è più...
Una preghiera per Davide. 

mantenos.flowers/posts

Nessun commento:

Posta un commento