sabato 21 maggio 2016

La cospirazione dell'MS804



ICTS è presente anche in Italia, con Centro di Coordinamento Nazionale stanziato a Roma.

ICTS Italia

"Dati Leaked" indica che il volo MS804 era in fiamme prima che si schiantasse, come hanno indicato i rilevatori di fumo per quasi tre minuti prima che iniziasse la sua rapida discesa. Gli esperti non hanno escluso l'uso di un "ordigno incendiario". Secondo l'analista dell'aviazione della CNN David Soucie c'erano fumo e calore in una piccola finestra vicino al co-pilota. Il volo EgyptAir MS804 sarebbe stato abbattuto da una bomba stile Lockerbie. Nel mese di Aprile del 2016, Paul Ryan era in Israele. Il 20 maggio 2016, un giorno dopo i fatti del volo EgyptAir MS804il Ministro della Difesa Israeliana, Moshe Yaalon, si è dimesso. Egli ha dichiarato che Israele è stata presa da "estremisti ed elementi pericolosi": le dichiarazioni di Moshe Yaalon. Nel 1973, il volo Libyan Arab Arlines 114 fu abbattuto da Israele. Israele abbatte aereo libico. La sicurezza all'aeroporto di Parigi, Charles De Gaulle, è fornito dall'azienda israeliana ICTS. Quest'azienda, ICTS, gestisce anche la sicurezza all'aeroporto di Bruxelles. ICTS fu fondata nel 1982 da ex membri dello Shin Bet, agenzia di sicurezza interna israeliana.



John Goglia, un'ex membro dell'US Nationals Transportation Safety Board degli Stati Uniti d'America, indica ad un'ordigno. Come leggiamo da questo articolo su Euronews, secondo alcuni responsabili per la sicurezza europea, nessuno dei passeggeri compariva nella lista internazionale di potenziali terroristi.

Gli incidenti nella storia della società israeliana ICTS:


Aanirfan



Come ha fatto un missile o un'ordigno ad abbattere l'EgyptAir MS804 ?

1) La sicurezza all'aeroporto di ParigiCharles De Gaulle, è fornito dall'azienda israeliana ICTSSicurezza all'Aeroporto di Parigi, Charles De Gaulle, da parte di ICTS.

2) Gli Stati Uniti stavano svolgendo delle esercitazioni navali in quella zona, dove è precipitato il volo MS804. La scomparsa dell'MS804.

3) Goon Squad ci ricorda che ICTS si aggiudicò nuovamente il contratto con l'Aeroporto di Charles De Gaulle a Parigi.

4) ICTS ha fornito "sicurezza a tutti gli aeroporto utilizzati dagli attentatori dell'11 settembre 2001".

5) L'Intelligence francese ha avvertito di imminenti attacchi ISIS poco prima della caduta dell'MS804. L'Intelligence francese e l'ISIS.

Aanirfan

Nessun commento:

Posta un commento