giovedì 25 febbraio 2016

David Icke

article-2083287-0F5B352B00000578-116_468x351

L’ex spia dell’MI5 David Shaylor avrebbe sostenuto che David Icke  è un agente della disinformazione. Ma, Shaylor “ha anche omaggiato David Icke“, dicendo che è il Figlio di Dio e che il mondo è controllato da lucertole mutaforma (rettiliani). Shayler ha dichiarato: “Gli ho parlato al telefono e ha suggerito d’incontrarci“. Il padre di David Icke era un militare collegato al controllo mentale. David Icke ha lavorato per la BBC. Nel 1991, Icke ha detto che il mondo sarebbe terminato il 1997. La sparatoria in Oregon nel mese di ottobre del 2015 e il probabile controllo mentale/Mind controll. I rettiliani fecero saltare le Torri Gemelle, secondo Icke“. Nel 2010 Icke scrisse che la Terra e la mente umana collettiva vengono manipolate dalla Luna, che è un veicolo spaziale e un portale inter-dimensionale controllato dai rettiliani. 

Ora parallelismi inquietanti emergono tra i pensieri di Icke… e gli scritti di personaggi di spicco del movimento della milizia armata negli USA… Una delle fonti de La rivolta dei robot di Icke è un altro libro, Behold A Pale Horse, il cui autore William Cooper era un ex-ufficiale dei servizi segreti della marina statunitense e un guru delle milizie patriottico-cristiane negli Stati Uniti“. Milizie anti-governative negli USA 

David Icke, il cui padre era nell’esercito inglese, s’innamorò di Pamela Leigh Richards, il cui padre era nell’esercito statunitense. Quando Icke incontrò Richards, Icke era ancora sposato e viveva con la prima moglie, Linda, i loro tre figli e Deborah ShawDavid, Linda e Deborah avrebbero avuto un menage a trois. Linda avrebbe cacciato Deborah quando rimase incinta della figlia Rebecca di Icke. Il sito di Pamela Leigh Richards riporta una citazione del satanista Aleister CrowleyVi si legge: “La magia è la scienza e l’arte di ottenere cambiamenti secondo volontà“. David Icke iniziò a sospettare che Pamela fosse un alieno mutaforma e finalmente la cacciò. 

Icke si appella a … fanatici reazionari di destra… Il gruppo nazista inglese Combat-18 supporta i suoi scritti, e negli USA il gruppo dei Patrioti Cristiani dell’ultradestra conservatrice segue assiduamente le sue letture. Ma sono probabilmente vicini a qualcosa come un appassionato di UFO degli anni ’60, un raelianoo un pagano newage della dea Terra…

Nessun commento:

Posta un commento