Post in evidenza

Il Venezuela nel mirino della destabilizzazione politica

Articolo pubblicato originariamente il 19 novembre 2014.  Dei rapporti mediatici latino-americani riportano, con allarmante regolarità,...

sabato 7 marzo 2015

Il video di Boston è autentico ?

Tutti credono di aver visto un video con un esplosione con il sospettato, Dzhokhar Tsarnaev far cadere lo zaino dietro le vittime alla maratona di Boston il 15 aprile del 2013, un video in sua difesa dichiara che "effettivamente non esiste".


Il 2 marzo di quest'anno, l'avvocato difensore di Tsarnaev, ha dichiarato che bisogna eliminare l'ex agente speciale dell'FBI di Boston, Richard Des Lauriers. Ha sostenuto che le riprese video non sono autentiche e che successivamente il video è stato usato per incastrare Tsarnaev.

Come è possibile che tante persone credono, ancora oggi, di osservare un video autentico dell'attentato ?



Perché, se non esiste, questa farsa si è protratta per circa 2 anni ?

L'unica volta che è stato visto un filmato di questa natura, fu in un documentario .....
..... intitolato: "Dentro la caccia dei bombardieri di Boston"


Tuttavia non vi era un vero e proprio metraggio, ma una rievocazione del video che la stessa FBI ha dichiarato di aver visto. Le sparatorie del filmato non provengono da Boston ma da una strada di Phoenix, Arizona.

Ed ora, con la riapertura del caso e la data del processo che si avvicina, tutto ciò che rimane da dichiarare è che ci siano interferenze di Hollywood nelle testimonianze dello zaino lasciato nella maratona.

Link utili: Fonte della traduzione ...;
Link utili: Tsarnaev-Boston

Nessun commento:

Posta un commento