giovedì 11 dicembre 2014

Il Tesoro USA ordina kit di sopravvivenza per circa 3000 dipendenti nazionali

Il Tesoro statunitense ha investito una cifra di dollari, che si aggira tra i 200000 dollari per kit di sopravvivenza per tutti i suoi dipendenti che supervisionano il sistema bancario federale.
Come riportato da una testa statunitense, Free Beacon, i kit di sopravvivenza saranno consegnati ad ogni grande banca degli Stati Uniti d'America e comprende una coperta solare, cibo a lunga scadenza, compresse per la depurazione dell'acqua e maschere anti-polvere. In seguito, ecco come riportato dalla testa giornalistica; Il Dipartimento del Tesoro USA ha ordinato vari kit di sopravvivenza per tutti i suoi dipendenti che supervisionano l'intero sistema bancario federale, secondo dichiarazioni. 
Queste forniture di emergenza sarebbero presso l'ufficio del Comptroller of the Currency (OCC). 
Il kit di sopravvivenza comprende tutto dalle pasticche per la purificazione dell'acqua alle coperte solari. Lo stesso governo USA è disposto ha investire 200000 dollari per tali kit, secondo una dichiarazione del 4 dicembre. I kit di sopravvivenza devono entrare in piccoli zaini che può andare bene in tutti gli elementi, tra cui un kit di pronto soccorso personale con pillole decongestionali, una varietà di bende e medicinali. 

I seguenti kit di sopravvivenza includono anche coperte solari, come accennato in precedente, cibo da circa 2,400 calorie, compresse per la purificazione dell'acqua, lanterna ricaricabile con radio, varie maschere anti-polvere e inoltre anche una maschera di emergenza Air-Aid per la protezione contro i virus che circolano nell'aria. Questi kit sono diretti alle maggiori banche nazionali:
Bank of America, American Express Bank, BMO Financial Corp., Capitol One Financial Corporation, Citigroup, Inc., JPMorgan Chase & Company, e Wells Fargo.
Non è chiaro il motivo dell'acquisto dei kit per la sopravvivenza da parte del Dipartimento del Tesoro. Il Tesoro prospetta un prossimo futuro disastroso, con continue sommosse su scala nazionale e con disordini sociali.

Documento originale

Nessun commento:

Posta un commento