venerdì 29 aprile 2016

Langley nel quadro nordico



La Finlandia ha un modello nordico e welfare state. La Finlandia è in parte socialista. La Finlandia è il top in materia di libertà civili, qualità della vita, sviluppo umano e competitività economica.

Nelle scuole in Finlandia, la concorrenza non è approvata.

Nel 2015, la Finlandia fu inserita al primo posto nella classifica del World Human Capital e della libertà di stampa e come il paese più stabile del mondo nel Fragile States Index e secondo nel Global Gender Gap Report. 

Il tasso di povertà infantile della Finlandia è di circa il 4%.

Negli Stati Uniti è quasi il 21%: mentre in alcune zone specifiche degli USA il tasso di povertà infantile di circa il 40%.

Un rapporto delle Nazioni Unite ha classificato la Finlandia il secondo paese al mondo per il tasso di felicità, alle spalle di Danimarca, basato sulla ricchezza, libertà politica, reti sociali forti e assenza di corruzione. Nel 2013, l'ex agente di spionaggio finlandese, Seppo Tiitinen ha rivelato che la CIA ha avuto una grande influenza in Finlandia. Nel 1958 e 1960, i bambini finlandesi frequentavano campi estivi in Austria e Norvegia. A questi campi estivi, la CIA ha condotto esperimenti sul controllo mentale con il progetto MK-ULTRA.

Sparatoria di Tuusula

Sparatoria di Hyvinkaa

Dietro a tali attacchi di terrore c'è una regia comune ?

Molto probabilmente si.

http://aanirfan.blogspot.it/2016/04/finland-usa-cia.html


Nessun commento:

Posta un commento