Post in evidenza

Probabile ennesimo falso attacco chimico vicino Damasco, Ayn Tarma

Attenzione: Ennesimo attacco chimico (con molta probabilità falso) avvenuto in territorio siriano. La notizia non è stata, momentaneament...

sabato 15 agosto 2015

"La guerra globale al terrorismo è una grande bugia" di Michel Chossudovsky

chossudovsky3
"Michel Chossudovsky"

L'accademico Michel Chossudovsky ha dichiarato che la così detta "guerra al terrorismo" è una parte anteriore per propagandare l'egemonia mondiale degli USA e creare un Nuovo Ordine Mondiale.

Il Dott. Michel Chossudovsky ha poi aggiunto che il terrorismo è fatto negli Stati Uniti e che i terroristi non sono in realtà il prodotto del mondo mussulmano.

Secondo lui, la guerra globale degli USA al terrorismo è stata usata per promulgare le leggi antiterrorismo che hanno demonizzato l'islamismo nel mondo occidentale creando di conseguenza l'islamofobia.

Approfondendo la discussione, il Dott. Chossudovsky ha poi aggiunto che la NATO è la vera responsabile del reclutamento dei membri dello Stato Islamico mentre Israele sta costituendo un fondo per "gli elementi della Jihad in Siria."

Il Dott. Michel Chossudovsky che è inoltre il fondatore del "Centre for Research and Globalisation", ha poi detto che la guerra globale al terrorismo è un montaggio, una grande bugia e un crimine contro l'umanità.

.............................................................................................

CIA, Mossad, Robert Steele e le Rivoluzioni Colorate

Il Medio Oriente traballa

Nessun commento:

Posta un commento