lunedì 18 maggio 2015

La lenta decadenza degli Stati Uniti d'America in Asia

"Israele, insieme a diversi altri paesi occidentali significativi e contro il volere degli Stati Uniti, ha firmato per aderire alla, Banca Asiatica delle Infrastrutture e Investimenti, (AIIB) istituito per rimuovere l'influenza degli USA sul controllo e la sponsorizzazione dell'AIIB, la Banca mondiale e altre istituzioni chinate al consenso di Washington".

"La più grande parte del commercio israeliano è ora con l'Asia e i paesi non occidentali. E forse in modo non meno importante, Israele non è venderà droni in Ucraina, ma solo in Russia".



"Che cosa fa la Cina per essere così attraente finanziariamente in molti altri paesi senza qualsiasi minaccia militare ovvia o implicita"?

"È Impossibile separare Cina, Asia e Russia".

Essi sono altamente intrecciate finanziariamente tra loro.

"Varrebbe la pena provare a vedere gli Stati Uniti con difficoltà enormi per quanto sta accadendo in Asia, Eurasia e Cina e particolarmente in Russia".

"Le guerre dei "neocon" servono per scopi diversi: la destabilizzazione di qualsiasi organizzazione dell'opposizione, soprattutto nel Medio Oriente; il supporto alle industrie militari nazionali, le industrie sta crescendo negli Stati Uniti oggi; e insieme al controllo di quest'ultimo, di altre regioni per sostenere l'uso della moneta USA il Dollaro $ come valuta globale regnante".



"Così intrecciando i due campi – guerra e finanzia."

Nessun commento:

Posta un commento